Advertising.
Dall'analisi strategica alla creatività. Dalla pianificazione media al controllo sui risultati. In perfetta sintonia con tutti gli altri strumenti della comunicazione.
L'advertising raggiunge oggi il massimo storico: le più disparate forme di advertising si manifestano attraverso un ampio numero di mezzi e si fanno portavoce di innumerevoli messaggi. Paradossalmente, a causa della sua onnipresenza, l'advertising perde l'efficacia che si prefigge in quanto le persone diventano sempre meno sensibili ai messaggi da cui vengono bombardate da ogni parte. In questo panorama di ipersaturazione da advertising un'organizzazione che sente l'esigenza di realizzare una propria pubblicità non sa quale strategia adottare in termini di scelta dei mezzi di comunicazione e dei messaggi più adatti a colpire il proprio target.
A risolvere queste perplessità entra in gioco il settore di IMY: advertising agency che si occupa della pubblicità in tutte le sue forme. I MY gioca con le forme dell'advertising per dar vita a dei prodotti creativi originali e soprattutto efficaci per ogni cliente.
Ideazione Corporate Identity
L'identità di un'impresa è forte solo se mette d'accordo creatività e obiettivi di marketing.
Un'immagine coordinata e coerente con la mission aziendale è indispensabile per essere conosciuti. E, soprattutto, riconosciuti. L'immagine è un contenitore di valori. Un'azienda deve essere e apparire coerente, seria, professionale. Deve convincere anche nei dettagli. Ecco perché un biglietto da visita vale più di mille parole. Coerente, rappresentativa del vostro stile, professionale. Sono questi gli imperativi di un'immagine coordinata efficace, che sappia presentare la vostra azienda con eleganza e serieta.
Realizzazione loghi
La prima impressione. L'impronta. La sintesi che dice tutto.
Il logo e il marchio sono scelte decisive che possono incidere sul futuro di un'azienda e favorire la diffusione di un prodotto. Il tuo segno nel mercato.
Studio del Brand
Lo studio che precede l'ideazione di un logo/marchio richiede una conoscenza approfondita del mercato pubblicitario. La nostra esperienza ci consente di definire le peculiarità che distinguono un brand di successo da tutti gli altri.
Copywriting. Testi Pubblicitari
Il testo pubblicitario comunica ciò che l'immagine fa intuire. Spiega, illustra, invoglia. Si nutre di stili e intuizioni e ha un unico scopo: verbalizzare le intenzioni di crescita dell'azienda.
Campagne Pubblicitarie
Creare un caso: è questo l’obiettivo a cui aspirano i creativi quando progettano una campagna. L’idea che sta alla base di una strategia deve essere forte, fresca, nuova. Puntare al target e al suo stile di vita. Suscitare una reazione essere presenti in modo continuativo.
Creativita' Pubblicitaria
Un pizzico di fantasia che trasforma una banale affermazione in uno stimolo di acquisto. La differenza tra descrizione e persuasione. La creatività è il segreto per distinguersi, attirare l'attenzione e crescere nelle vendite.
Direct Marketing
Instaurare un legame one to one con il cliente reale o potenziale permette di fidelizzarlo e di monitorarne le scelte d'acquisto. Un messaggio è forte se la voce cambia a seconda del target.